La nostra
Qualità

Una delle caratteristiche fondamentali e distintive di Cerreto Amanti del Biologico è la costante attenzione rivolta all’ottenimento e mantenimento di standard qualitativi sempre più elevati. L’attenzione e la cura della qualità parte dalle materie prime: garantiamo una solida base qualitativa sin dalle origini del prodotto.
Tutte le materie prime vengono verificate e testate con costante dedizione in ogni fase del processo di selezione e produzione tramite adeguati sistemi di controllo: tutti i lotti di materie prime vengono infatti sottoposti ad analisi per assicurare che rispettino i parametri dell’agricoltura biologica. Tali test vengono effettuati da laboratori accreditati e solo dopo aver superato le analisi, le materie prime vengono liberate per essere utilizzate nel ciclo produttivo.

Il dipartimento di Ricerca&Sviluppo aggiorna costantemente la gamma dei prodotti, in seguito all’attenta analisi delle abitudini alimentari dei propri consumatori di riferimento e guardando sempre avanti ai nuovi trend di mercato.

Cerreto opera in conformità con specifiche normative internazionali, garantendo al consumatore qualità e sicurezza alimentare. Da sempre la Certificazione Biologica è un nostro standard essenziale e ogni giorno lavoriamo con passione e dedizione per raggiungere nuovi obiettivi. Tra questi possiamo vantare di aver ottenuto la certificazione IFS, conseguita con il massimo livello.

In una logica di trasparenza dei propri standard qualitativi, Cerreto ha deciso di implementare un innovativo sistema che permette al consumatore di verificare i parametri delle analisi di ogni lotto relative al prodotto acquistato: Il QR code (Quick Response code).

Cerreto - Qualità Controllata