17 Novembre

Autunno delizioso: 5 zuppe e minestre calde, il pieno di fibre e proteine vegetali

Categoria: Azienda

Con i primi freddi torna la voglia di zuppe e minestre bollenti, un caldo comfort food che oltre ad essere delizioso è buono e pure sano e nutriente. Abbiamo raccolto per 5 ricette realizzate con verdurine di stagione ed i nostri migliori prodotti: legumi, cereali, semi, erbe e spezie... tutto rigorosamente biologico e vegetale, facili da preparare. Piatti dell'antica tradizione, poveri ma in realtà ricchissimi. Continua a leggere!

Quando le temperature calano non c'è nulla di meglio di una zuppa calda per riscaldare pancia, mani, corpo e anche mente. Mangiare è una necessità, mangiare bene è una cura speciale che dedichiamo alla nostra salute. Per questo abbiamo deciso di raccogliere 5 idee per realizzare minestre calde ricche di fibre e proteine vegetali, perché a base di legumi, cereali, spezie ed erbe, semi biologici, uniti con le migliori verdure di stagione.

Ma qual è l'ingrediente segreto per la buona riuscita di tutte le zuppe e minestre? Non puoi proprio fare a meno del nostro Brodo Vegetale Granulare biologico! In polvere, senza glutine né grassi, veloce e facile da usare, dà sapore e sapidità a tutti i tuoi piatti. Con una sola confezione prepari 7 litri di brodo. Provalo e non tornerai più indietro!