20 Settembre

Cerreto Bio riparte con le fiere: passa a trovarci ad Anuga e Tuttofood!

Categoria: Azienda

Finalmente le fiere sono ripartite e noi di Cerreto - Amanti del Biologico siamo pronti a partecipare alle principali esposizioni a livello nazionale e internazionale per presentare le novità ai buyer ed ai nostri affezionati consumatori… tra i quali ci sei anche tu!
Ecco perché vogliamo condividere con te il nostro calendario: ci piacerebbe che tu ci passassi a trovare per vedere cosa abbiamo in serbo!

 
 Se sei curioso di assaggiare le nostre nuove Bontà in 5 minuti, sgranocchiare i Semi, e scoprire le nostre novità, segna in agenda gli appuntamenti di ottobre:

  • Dal 9 al 13 ottobre a Colonia, in Germania, partecipiamo ad Anuga, fiera dove si possono vedere in anteprima le novità e i trend nel settore food & beverage. Ci troverai nel padiglione 5.1, stand E060
  • Dal 22 al 26 ottobre rientriamo nella nostra amata Italia, a Rho, Milano, per Tuttofood, principale fiera a livello nazionale dedicata al food B2B, conosciuta e frequentata anche a livello internazionale da buyer e addetti ai lavori. Anche qui abbiamo un bello stand (F36 - F38), come ormai è nostra tradizione, al padiglione 14.

Seguici sul sito per conoscere gli appuntamenti dopo ottobre; ti aspettiamo anche sui social dove provvederemo ad aggiornarti sulle nostre novità e raccoglieremo le tue considerazioni sui nostri prodotti!
Facebook: https://www.facebook.com/CerretoAmantiDelBiologico 
Instagram: https://www.instagram.com/cerretoamantidelbiologico/ 
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/cerreto-bio