15 Dicembre

… e per Natale? Non preoccuparti, ai regali ci pensa Cerreto!

Categoria: Prodotto
Il Natale è nell’aria: luci calde, colori vivaci e dolci note musicali riuniti in un’atmosfera magica in cui tutti ci sentiamo più buoni e siamo più disponibili ad aiutare il prossimo. Grazie alle feste, finalmente possiamo allontanarci dallo stress di tutti i giorni, rallentare i ritmi frenetici del lavoro e avere un po’ di tempo libero da dedicare agli amici e ai nostri cari in famiglia. Le giornate che precedono il Natale però, sono spesso piene e impegnative: la corsa per gli ultimi pacchetti da comprare e la ricerca del regalo giusto in grado di stupire o strappare un sorriso alle persone a noi vicine. Ogni anno si ripropone il rischio di ricadere in regali banali, ma con qualche piccolo accorgimento, consigli e un po’ di organizzazione, riuscirete a fare un ottima figura con tutti!

Questo Natale vi proponiamo delle originali soluzioni all’insegna del gusto ed il benessere, delle perfette idee regalo utili e low cost sia per lui, sia per lei.

I regali per lei

lI regalo più difficile da fare per un uomo?…quello alla sua fidanzata! Ma ecco un piccolo consiglio: la donna per le feste natalizie vuole essere non solo più buona, ma soprattutto più bella!

Cosmetici, creme, massaggi o trattamenti estetici faranno la loro figura, ma questo Natale puntate sugli integratori! Alla pilosella, allo zenzero e alla curcuma…tutti ideali per depurarsi e alleggerirsi dopo i lunghi pranzi in famiglia, tipici di questo periodo.

I regali per lui

Il regalo per l’uomo è molto più semplice: un accessorio per la macchina, un abbonamento alla sua palestra preferita o un biglietto per una partita o concerto… le idee sono tante e possiamo sbizzarrirci con la fantasia! Ma perché non prendere il nostro fidanzato per la gola? Cerreto ha ideato i Bio Box, perfetti per soddisfare le vostre esigenze e portare i prodotti Bio sulle vostre tavole. Disponibili in sfiziose varianti: antichi sapori della gastronomia italiana, vegan, semi, cereali e integratori della salute.

Doni per amici e parenti

Mai dimenticarsi di amici e parenti! Spesso basta poco per renderli felici, anche un piccolo dono, se fatto con il cuore, sarà apprezzato da chi ci vuole bene. Se siete alla ricerca di regali low cost per chi ama cucinare, regalate le nostre spezie in doypack: colorate, gustose e in un formato estremamente funzionale! Il loro pack, caratterizzato da una chiusura ermetica e dalla facilità di apertura e chiusura, permetterà a tutti gli amanti della cucina di porzionare e conservare al meglio gli aromi e le spezie, che in questo modo si manterranno sempre fresche e pronte all’utilizzo.

Speriamo di avervi dato i giusti spunti e idee per i vostri regali di Natale…ora rilassatevi e godetevi le feste.

Tutto lo Staff di Amanti del Biologico è lieto di augurarvi un sereno e lieto Natale!

Prodotti Cerreto Bio presenti nell’articolo:

Potete trovare i nostri prodotti in vendita sul sito www.amantidelbiologico.it e nei principali supermercati sul territorio italiano.

Di seguito elencati i prodotti Cerreto Bio presenti nell’articolo: pilosella, zenzero, curcuma, bio-box, spezie in doypack

Perché scegliere Cerreto Bio?

La nostra azienda ha fatto della qualità e della purezza dei suoi prodotti il principale punto di forza. Tutti i nostri alimenti e integratori alimentari sono rigorosamente biologici, certificati e di altissima qualità.

Al fine di garantire al consumatore finale un alto standard qualitativo, tutti i nostri prodotti sono sottoposti a continui e severi controlli, che ne certificano provenienza e processo di produzione.