08 Giugno

Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare

Categoria: Azienda
Proclamata dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite, il 7 giugno rappresenta un’occasione per promuovere la corretta informazione sull'importanza della sicurezza alimentare. Cerreto è da sempre impegnata su questo fronte e lo fa attraverso i seguenti capisaldi.

Biologico

"Amanti del Biologico" non solo nel payoff. Con l'obiettivo di diffondere un'alimentazione sana e consapevole, ti offriamo una vastissima gamma di articoli agro-alimentari tutti 100% biologici.


Qualità 

Ti garantiamo prodotti scrupolosamente controllati e di alta qualità sin dalla scelta delle materie prime. Grazie all’ausilio di innovative tecnologie ti assicuriamo la sicurezza totale e la perfetta igienizzazione del prodotto finale, nel rispetto dell’ambiente.


Analisi e controlli nel tempo

Tutti i lotti vengono analizzati da parte di laboratori accreditati e dal nostro per assicurare che rispettino i parametri della sicurezza alimentare e dell’agricoltura biologica. Monitoriamo tutti i lotti dei prodotti in commercio per valutarne la conformità ed eventuali cambiamenti della materia prima.


Certificazioni

Il rispetto di alti standard di qualità e sicurezza alimentare lungo tutta la filiera produttiva è garantito dalle certificazioni conformi a specifiche normative internazionali.
Per vedere tutte le nostre certificazioni vai su www.cerretobio.com/azienda/certificazioni  


…e se ancora non ti basta, utilizza il nostro QR CODE che trovi su tutti i prodotti Cerreto - Amanti del biologico. 

Si tratta di un'interfaccia che ti permette di visualizzare le relative analisi di laboratorio condotte sulle materie prime, direttamente dal supermercato o comodamente da casa. Il meccanismo è molto semplice: 

  • Inquadra con lo smartphone il QR code presente sulla confezione o vai link www.cerretobio.com/qualita-controllata

  • Guarda il numero di lotto riportato in etichetta sul pack accanto alla fogliolina che certifica il “bio” e digitalo nello spazio apposito del sito web

  • Clicca su “verifica analisi”