06 Marzo

Nuovo volto per Cerreto, azienda pioniera del biologico in Italia

Categoria: Azienda
Da oggi, Cerreto è la casa dei veri Amanti del Biologico
Per Cerreto l’anno è iniziato con una grande e rivoluzionaria sfida! Abbiamo dato il via ad una fase di Rebranding che è partita dall’aggiornamento del logo aziendale sino ad arrivare alla rivisitazione dell’offerta.

L’immagine aziendale appare quindi totalmente rinnovata: un nuovo, moderno e fresco look! Oltre al cambio immagine c’è di più: con l’obiettivo di offrirvi prodotti biologici al 100%, e nuove linee in grado di rispondere a esigenze Vegan e Gluten Free, abbiamo rivisto la nostra classica offerta, creando 12 Linee ciascuna con una propria identità, ognuna delle quali declinata in una serie di prodotti, con lo scopo di offrirvi solo il meglio che la natura può dare!

Ecco di seguito le nostre nuove linee di prodotto:

  • I Semi: ricchi di principi nutritivi, da utilizzare da soli o in mix, alla base di ricette dolci e salate. Adatti a qualsiasi occasione di consumo, dalla colazione alla cena.
  • I Semi tostati: semi tostati pronti all'uso. Croccanti e saporiti, regalano in modo naturale un gusto deciso ad antipasti, primi e secondi piatti.
  • I Legumi: importante fonte proteica, nel rispetto dei principi della dieta mediterranea.
  • I Cereali: preziosi chicchi di salute, ricchi di fibre e dalle infinite possibilità di utilizzo, ideali per i pasti principali.
  • I Classici: ricco assortimento di farine e minestroni per rievocare i gusti sani e tradizionali della terra.
  • I Buoni e Veloci: soluzioni di pasto sane, gustose e veloci da preparare! La linea non contiene cibi precotti ma ingredienti naturali dalla rapida cottura.
  • La Gastronomia: insaporitori, preparati e prodotti per piatti gourmet per liberare la creatività in cucina!
  • I Vegghissimi: prodotti certificati senza glutine adatti ad ogni pasto della giornata.
    La gamma contempla ricette innovative di preparati vegetali per veg-burger, sughi, salse e Golden Milk.
  • I Sapori: erbe e spezie per impreziosire di colore, aroma e sapore ogni ricetta.
  • Le Alghe: da consumare crude o cotte, ottime come condimento di diversi piatti, zuppe, verdure e cereali.
  • Le Fantasiose: ricette creative e naturali per piatti caldi o freddi, come insalate, zuppe, primi o secondi piatti! Gli Snack: la nostra miglior offerta di snack, ideali per spuntini, colazione o aperitivi.

Troverete tutti i nostri prodotti che più amate ridistribuiti in queste nuove linee e rinnovati nella loro immagine! Oltre alla classica offerta, scoprite tutti i nostri nuovi prodotti!

La nuova Cerreto Amanti del Biologico guarda al futuro, facendo tesoro delle salde tradizioni: offrire ottime qualità di prodotto; caratteristiche nutrizionali comparabili a quelle del prodotto fresco, biologico e naturale…qualità che contraddistinguono Cerreto dal 1976 come azienda pioniera del Biologico.